| |
| Snitchseeker ci informa che nuovi screencaps dal videogame di Harry Potter e il Principe Mezzosangue sono apparsi online. Le immagini mostrano Harry e Ron in tenuta da Quidditch, Harry che indossa il vestito per il party di Lumacorno e Harry che parla al professore stesso in privato. Potete vederli a una buona risoluzione a partire da qui. Vi ricordo inoltre che il gioco uscirà nell'estate 2009 e sarà disponibile per Playstation 2, Playstation 3, Wii, XBOX 360, PC, Machintosh, Nintendo DS e PSP. Grazie mille a Portus! "Sirius rappresentava per te tante cose che non avevi mai conosciuto prima" sussurrò Silente con dolcezza. " La sua perdita è devastante..." "Ma mentre stavo dai Dursley" lo interruppe Harry, a voce più alta, "Ho capito che non posso rinchiudermi o... o crollare. Sirius non l'avrebbe voluto no? E comunque, la vita è troppo breve... Guardi Madama Bones, guardi emmeli- ne Vance... Io potrei essere il prossimo, vero? Ma se è così" disse con forza, guardando Silente dritto negli occhi azzurri che scintillavano alla luce della bacchetta, "farò in modo di portare con me tutti i Mangiamorte che posso, e anche Vol- demort, se ci riesco"."Andrà tutto bene, signore" ripetè ancora e ancora, più preoccupato dal mutismo di Silente di quanto lo fosse stato dalla sua voce indebolita. "Ci siamo quasi... Posso farci Ma- terializzare tutti e due... non si preoccupi..." "Non sono preoccupato, Harry" rispose Silente, la voce un pò più forte nonostante l'acqua gelata "Sono con te".Uno zampillo di luce verde schizzò dalla punta della bac- chetta di Piton e colpì Silente in pieno petto. L'urlo di orrore non uscì mai dalla bocca di Harry; silenzioso e immobile, fu costretto a guardare Silente scagliato in aria: per un'istante parve restare sospeso soto il teschio lucente, e poi cadde len- tamente all'indietro, oltre le merlature, come un'enorme bam- bola di pezza, e scomparveAl signore oscuro So che avrò troato la morte molto prima che tu legga queste parole ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto. Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile. Affronto la morte nella speranza che, quando incontrerai il tuo degno rivale, sarai di nuovo mortale. R.A.B.
"Noi ci saremo, Harry" annunciò Ron. "cosa?" "A casa dei tuoi zii. E poi verremo con te, ovunque tu va- da". "No..." rispose Harry rapido; non l'aveva previsto, pensa- va che avessero capito che intendeva affrontare da solo quel pericolosissimo viaggio. "Ce l'hai già detto una volta" sussurrò Hermione "che c'era tutto il tempo per tprnare indietro, se avessimo voluto. Il tempo l'abbiamo avuto, no?" "Siamo con te qualunque cosa accada" ribadì Ron.L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte Harry lesse le parole lentamente, come se avesse un'unica pos- sibilità di comprenderne il significato, e lesse l'ultima frase ad alta voce. " "l'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte"... ". Un terribile pensiero gli attraversò la mente e con esso una specie di pani- co. "Non è un'idea da Mangiamorte? Che ci fa, lì?" "Non vuol dire sconfiggere la morte nel senso dei Mangia- morte, Harry" rispose Hermione con dolcezza. "Vuol dire... capisci... vivere oltre la morte. Dopo la morte.""Dobby... no... AIUTO!" urlò Harry verso la villa, verso la gente che si muoveva laggiù. "AIUTO" Non sapeva e non gli importava se fossero maghi o Babbani, amici o nemici; gli importava solo della macchia scura che si allargava sul petto di Dobby. L'elfo tese le braccine verso di lui con aria di supplica. Harry lo prese e lo distese su un fianco sopra l'erba fresca. "Dobby, no, non morire, non morire..." Lo sguardo dell'elfo si posò su di lui, e le sue labbra trema- rono per lo sforzo di formare delle parole. "Harry... Potter" E poi con un piccolo fremito l'elfo restò immobile, e i suoi occhi furono solo grandi globi vitrei, sui quali brillava la luce di stelle che non potevano più vedere. |
| | |